Installazione di impianti elettrici industriali

Il servizio di realizzazione di impianti industriali

Oltre alla progettazione studiata su misura per rispondere alle esigenze del cliente, ci occupiamo internamente, grazie ai nostri tecnici esperti, dell’installazione degli impianti elettrici, che si tratti di macchinari o interi processi. Ci impegniamo a curare ogni dettaglio relativo al bordo macchina e agli impianti industriali, prestando una particolare attenzione alle modalità di stesura e canalizzazione delle diverse tipologie di cavi e, non meno importante, all’isolamento degli stessi.

L’installazione degli impianti elettrici può riguardare impianti di automazione bordo macchina, processi industriali e impianti di distribuzione. In base alle esigenze del singolo progetto realizziamo un’installazione veloce, sicura e di qualità. Per garantire la nostra professionalità utilizziamo solo componentistica di alto livello. Tra i partner ai quali ci affidiamo possiamo trovare: Siemens, ABB, Omron, Telemecanique e altre tra le migliori marche nel panorama mondiale. Una volta effettuata l’installazione dell’impianto elettrico affianchiamo il cliente nel post-vendita per garantire l’assistenza necessaria, qualora ce ne sia bisogno.

La fase dell’installazione degli impianti elettrici di automazione segue la progettazione hardware e software, nonché il collaudo, e permette di mettere in opera un impianto di automazione sicuro ed efficiente.

I PLUS DEL SERVIZIO DI INSTALLAZIONE IMPIANTI

Gli impianti vengono collaudati prima e dopo l’installazione
L'installazione di impianti elettrici avviene con alti standard di qualità e sicurezza
Nell'installazione di impianti industriali garantiamo velocità di intervento e assistenza
Vuoi scoprire cosa possiamo fare per te con l'installazione di impianti elettrici industriali? Raccontaci le tue necessità

Progetti